Cerca nel blog

mercoledì 14 dicembre 2011

EUROPA LEAGUE, CALCIO, SQUADRE QUALIFICATE, PRONOSTICI, NEWS

Ultimo turno di Europa League con 15 squadre già qualificate: Athletic Bilbao, Atletico Madrid, Lok. Moska, Metalist, Shalke 04, Twente, Hannover 96, Legia, Paok, Psv, Anderlecht, Standard Liege, Braga, Sporting e Stoke.
GR A PAOK e RUBIN si giocano il primo posto nel girone con i Greci già qualificati a 11 punti e i russi a 10 ma ancora a rischio qualificazione, anche se il Tottenham dovrebbe fare almeno 5 o + goal, probabile un pareggio che accontenta entrambe.Il TOTTENHAM  invece deve vincere con lo SHAMROCK ma andrà in campo con la consapevolezza di dover sperare in un miracolo.
GR B STANDARD e HANNOVER sono già qualificate e i belgi sono primi matematicamente quindi le 2 partite di questo girone non sono da giocare.
GR C Stesso discorso del girone B vale x il C.
GR D Lo SPORTING già primo va a Roma senza troppe motivazioni mentre la LAZIO è costretta a vincere e aspettare il risultato di ZURIGO - VASLUI e sperare che i padroni di casa vogliano onorare questo sport lottando nonostante l'inutilità del risultato.
GR E Anche in questo girone il BESIKTAS che si gioca la qualificazione, (basta 1 punto) e il primo posto in casa con lo STOKE, probabile un pareggio, mentre la DINAMO KIEV dovrebbe vincere di troppi goal per impensierire i turki quindi anche qui non ci sbilanciamo.
GR F Il PSG costretto a vincere in casa con l' ATHLETIC già primo ma potrebbe non bastare perchè se anche il SALISBURGO dovesse vincere a Bratislava, cosa molto probabile.
GR G All AZ ALKMAAR basta un punto in casa con il METALIST già primo, buona la doppia integrale 1-X. Nell' altra sfida l' AUSTRIA VIENNA appunto deve vincere in casa con il MALMOE almeno per poter dire di aver fatto tutto il possibile.
GR H Il BRAGA è già qualificato, anche se a pari punti con il BRUGE per via degli scontri diretti con il BIRMINGHAM, e va proprio in Belgio a giocarsi il primo posto che in caso di pareggio sarebbe del Bruge.
Gli inglesi invece ospitano il MARIBOR e devono vincere e sperare nel solito miracolo.
GR I UDINESE - CELTIC si giocano la qualificazione e ai Friulani basta un pareggio, infatti piace la doppia chance 1X; fiducia quindi a Guidolin e al buon calcio dei suoi ragazzi.
GR J Il MACCABI ospita lo SHALKE già primo e deve vincere mentre STEAUA - LARNACA dovranno entrambe cercare di vincere per sognare, partita ricca di goal.
GR K Il FULHAM deve vincere in casa con l' ODENSE per stare tranquillo e dovrebbe farcela mentre il WISLA ospita un TWENTE già primo ed è costretta a vincere.
GR L Altro gruppo nel quale le due sfide sono ininfluenti e non sono possibili pronostici.

Nessun commento:

Posta un commento