Cerca nel blog

martedì 20 dicembre 2011

ULEB BASKET EUROCUP 20/12/2011

Ecco arrivato anche l'ultimo turno di ULEB con poche squadre ancora in lotta per la qualificazione ed in particolare qualche scontro diretto.
GR A In questo gruppo è già tutto deciso con GRAVELINES primo e DONEC'K al secondo posto; infatti il Donec'k dovrebbe vincere in casa proprio con Gravelines almno di troppi punti, quindi partite aperte ad ogni risultato.
GR B Anche qui tutto deciso con KHIMKI giàsicuramente primo e RIGA secondo.
GR C Qui uno degli scontri diretti per giocarsi la qualificazione: ARIS - RUDUPIS che, nonostante il fattore campo, potrebbe riservare una bella lotta.
GR D Ed ecco l'altro scontro diretto: ASVEL - LUKOIL che anche qui vede leggermente avantaggiati dall'aiuto dei propri sostenitori e da un momento di forma migliore degli avversari.
GR E Il BANVIT dovrebbe vincere in casa con il LOKOMOTIV  già quasi qualificato, ma non proprio (basta perdere con poco scarto), per passare visto che il GRAN CANARIA quasi sicuramente batterà i tedeschi ultimi. Tutta questione di punti!!
GR F e GR G anche hanno poco da offrire tranne la probabile vittoria dei russi con Treviso, già qualificata, e al momento nettamente inferiore.

Nessun commento:

Posta un commento